Tonificazione

Prodotti per la Tonificazione

Questo nuovo PEPTIDE ad AZIONE MIORILASSANTE abbinato all’esclusivo sistema di trasferimento transdermico…

7 princìpi innovativi veicolati dal Condrus Crispus (Muschio Irlandese) che forma un film molecolare a rilascio prolungato…

È indicato per idratare e ridare tono e morbidezza soprattutto alle pelli mature (rilassate, devitalizzate, ipotoniche…)

Trattamenti per la Tonificazione

È una tecnica di bio-lifting non invasivo per il trattamento delle lassità del viso, del collo e di aree specifiche del corpo (interno braccia, interno cosce, addome). Questo lifting non chirurgico interviene in modo non invasivo tramite dei fili al 100% in polidiossanone (PDO), materiale, clinicamente testato, biocompatibile e riassorbibile. I fili in PDO vengono inseriti nel derma o nel sottocute con l’ausilio di aghi sottili, senza ancoraggio, con un’azione di risollevamento del tessuto.

V LIFT PRO nasce nel 2013, insieme ai fili di polidiossanone. Insieme abbiamo imparato, indagato, rischiato e, naturalmente, migliorato il prodotto ora a disposizione.
Esperienze, successi e insuccessi hanno portato il marchio di fili V LIFT PRO, creato dal dialogo costante con il medico professionista e dall’ascolto delle sue esigenze, ad allargare la gamma delle referenze per un modello di trattamento sicuro, efficace e attraente come la bellezza. La Bellezza nei vettori.

Per il ringiovanimento di viso, collo, décolleté, mani, esiti cicatriziali e smagliature…

La perdita di tonicità è un inestetismo che comporta lassità del tessuto cutaneo con interessamento del derma e dei tessuti sottocutanei.
Quando la pelle diventa cadente (interno coscia, ginocchio, gluteo, braccia, addome) l’aspetto comune è la presenza di grinze e uno sgradevole effetto di “caduta della pelle“.
La lassità cutanea è la forma più esplicita e inequivocabile di invecchiamento causato da fattori interni, cioè di natura genetica, metabolica e ormonale.

Torna su