Prodotti Professionali

bioristrutturazione & biorivitalizzazione prolungata nel tempo

Seventy hyal 2000

Il perfetto Skin Booster per idratare, illuminare e rimpolpare la pelle

Domande e risposte


Che cosa è la biostimolazione con Seventy hyal 2000?

L’HA è una molecola d’elezione per il corpo umano, soprattutto per la pelle che ne contiene circa il 60 % del totale. L’HA nella pelle non solo ha la funzione di componente idratante volumizzante della matrice extra-cellulare, ma svolge ruoli strategici di tipo fisiologico e metabolico nei riguardi delle cellule del tessuto cutaneo.
La particolarità del trattamento con Seventy hyal 2000 consiste nella compensazione dell’impoverimento fisiologico di HA, ma soprattutto nell’apporto modulato nel tempo di frammenti attivi di HA a differente peso molecolare.
L’alto peso molecolare dell’acido ialuronico utilizzato nel Seventy Hyal 2000 (oltre 2 milioni di dalton) offre una maggiore biodisponibilità nel tempo di frammenti attivi con effetti di bioristrutturazione e biorivitalizzazione prolungati nel tempo.

Quali sono i risultati?

L’azione immediata di richiamo d’acqua nei tessuti è l’effetto maggiormente visibile nei primi trattamenti con il risultato di distendere i tessuti.
Nell’arco dei 4/5 giorni successivi al trattamento si percepisce il miglioramento dell’elasticità e del turgore del tessuto cutaneo con un aumento visibile della tonicità della pelle. L’aspetto delle aree sottoposte a trattamento apparirà più fresco, morbido e levigato.

Quanto dura l’effetto?

Poichè le cause dell’invecchiamento cutaneo (agenti esterni e trascorrere del tempo) non possono essere eliminate è importante comprendere che non è sufficiente un singolo trattamento per mantenere la pelle sana e bella.

Il suo medico di fiducia le consiglierà il protocollo più adeguato per restituirle un aspetto fresco e giovane e per mantenere I risultati nel tempo.

La biostimolazione è dolorosa?

Le iniezioni nello spessore della cute del viso ed eventualmente anche del collo e del decolleté, vengono effettuate con un ago molto sottile e sono generalmente ben tollerate.

Cosa accade dopo la biostimolazione?

Si possono osservare lievi e temporanei rigonfiamenti nelle zone in cui si è iniettato il prodotto e raramente si può formare un piccolo ematoma che comunque scomparirà nel giro di alcuni giorni.