Prodotti Professionali

I Filler

Il filler è una sostanza iniettabile nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere imperfezioni della pelle, ritoccare inestetismi del viso come rughe o cicatrici, e ripristinare i volumi perduti.
I filler vengono iniettati nel tessuto sottocutaneo e/o nel derma con l’impiego di siringhe pre-riempite e dotate di aghi molto sottili. L’iniezione del filler non è un intervento invasivo e non è necessario ricorrere ad alcun tipo di anestesia per effettuarlo. Tuttavia, deve essere eseguito solo ed esclusivamente da medici
specialisti in quest’ambito.

L’acido ialuronico combinato con i peptidi biomimetici consente un impianto con risultati più duraturi e favorisce la sintesi di collagene e acido ialuronico endogeni…

Prostolane Natural-B è un impianto dermico medio-profondo indicato per la correzione di rughe e pieghe del viso da moderate a gravi, come le pieghe naso-labiali, e…

CG Styler 600 è un filler dinamico-funzionale specifico per le rughe verticali periorali (codice a barre) indicato anche alla correzione di aree difficili come rughe…

Filler Seventy BG

I Filler

I filler riassorbibili maggiormente impiegati in medicina estetica sono a base di acido ialuronicoLa tecnologia, nella ricerca di nuove molecole create ex novo o modificate, ha portato, in questi ultimi anni, all’elaborazione dei cosiddetti peptidi biomimetici, capaci di agire come sostituti dei peptidi naturali (che decrescono nel tempo) nelle interazioni con recettori cellulari.

Questi peptidi biomimetici possono fornire benefici clinici simili ai fattori di crescita ricombinanti con costi ridotti e una maggiore stabilità chimica, la realizzazione di queste molecole altamente tecnologiche e la loro disponibilità in presidi iniettabili ha aperto un nuovo orizzonte. Sono sostanze di sintesi, cioè costruiti interamente in laboratorio, attivi di moderna concezione biochimica, di piccole dimensioni, formate da sequenze di aminoacidi simili a quelle della parte attiva di una proteina naturale con un’azione specifica da “mimare”. Si legano in modo altamente specifico ai recettori delle cellule che regolano particolari processi biologici.
L’impiego dei peptidi biomimetici e i legami che si creano tra loro e l’acido ialuronico libero e reticolato ha portato la Caregen allo sviluppo esclusivo di una linea di filler innovativa: REVOFIL

Nella linea REVOFIL, sistema di filler iniettabili a base di acido ialuronico, reticolato e libero, la presenza dei peptidi biomimetici svolge un ruolo di difesa e di potenziamento dell’effetto: per esempio, aumento della durata del gel nel tessuto, invio di segnali chimici ai fibroblasti che li portano a incrementare la produzione di collagene endogeno e protezione delle cellule dai danni dello stress ossidativo.

Parliamo invece di biofiller non volumizzante a proposito del PROSTROLANE Natural B, la cui particolarità è data dalla tecnologia di associazione di specifici peptidi biomimetici e acido ialuronico con funzione di sostegno, carrier e deposito protetto.

Il biofiller PROSTROLANE Natural B fa parte di un nuovo percorso antiaging naturale, riproduce risultati di stimolo e ripristino naturale dei volumi, si comporta come filler naturale, non reticolato, che non sviluppa volumi o modificazioni profilometriche del volto.

CG Styler 600 è un filler dinamico-funzionale specifico per le rughe verticali periorali (codice a barre) indicato anche alla correzione di aree difficili come rughe glifiche, glabella, rughe perioculari e rughe mimiche di espressione.

CG Styler 600 è un filler ad azione dinamico-funzionale: il riempimento superficiale determina distensione del piano cutaneo e blocco della plicatura.
La permanenza del prodotto nella sede di inserimento dove gli consente di integrarsi con morbidezza, senza effetto swelling o ipervolumizzazione.
Questo filler esercita un’azione sia ricostruttiva che miorilassante.

Torna su